Procedura Votazioni

Premesso che le votazioni ai Dance Music Awards sono aperte a tutti,
la procedura di Votazione avviene in 3 fasi distinte:

 

1A partire dal mese di GENNAIO successivo all’anno di riferimento alle Nominations, vengono raccolti tutti i voti espressi da parte del pubblico attraverso il Modulo di Voto presente nel sito.

2La Direzione, viste le preferenze dagli spogli pervenute nel mese di votazione, effettua le Nomination. Questo processo durerà per tutto il mese di FEBBRAIO.

3A seguito delle Nomination ufficiali, per tutto il mese di MARZO verrà attivato un servizio di Televoto Nominale ove tutti i candidati finalisti potranno incentivare i loro fans a farsi votare.

Ad ogni candidato finalista sarà assegnato un codice univoco di voto.

Per votare basterà inviare il CODICE (senza nessun altro simbolo o parola) al numero attivato per il Televoto.

Il Televoto potrà essere espresso tramite SMS a tariffa standard (non valore aggiunto)  in base al contratto in vigore  con il vostro attuale gestore.

I vincitori, nonchè le classifiche per ogni categoria, verranno pubblicate dopo il Galà di Premiazione, ove sono invitati a presenziare tutti i finalisti.

 

Dance Music Awards sono rivolti in linea generale al mondo DANCE. Tutte le votazioni pervenute verso categorie/artisti che non rispecchiano la natura del premio, saranno nulle.